5 Gennaio 2022

SEDE CTA CHIUSA GIOVEDÌ 13 GENNAIO 2022

A fronte del sensibile deterioramento della situazione epidemiologica a Milano, giovedì 13 gennaio la sede del CTA rimarrà chiusa.

Riaprirà giovedì 20 gennaio 2022 e per l’accesso sarà indispensabile mostrare il Green Pass Rafforzato al responsabile del controllo, il quale effettuerà la verifica di validità tramite l’app ministeriale.

Restano inoltre in vigore le consuete misure di sicurezza anti-covid: oltre al Green Pass sarà necessario limitare l’accesso contemporaneo a un numero ristretto di persone, indossare correttamente la mascherina, non manifestare alcun sintomo tipico dell’infezione da virus SARS-Cov-2, avere una temperatura corporea inferiore a 37,5 gradi, sanificare le mani all’ingresso, osservare il distanziamento interpersonale, permanere all’interno dei locali per lo stretto tempo necessario in modo da consentire ad altre persone, eventualmente in attesa all’esterno, di poter entrare.

Ringraziamo tutti per la comprensione e la preziosa collaborazione.

Other Articles

• 1 Novembre 2022
    ASSEMBLEA STRAORDINARIA
  • 27 Agosto 2022
    ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA

Discover the Art of Dance

Whether you prefer ballet, jazz, or hip hop , we have a class for you.