Hip Hop Class

• Intermediate
  • 90 mins

A Graceful and Elegant Art Form

Il balletto è una delle forme di danza più popolari e classiche, con una ricca storia e tradizione che abbraccia secoli e continenti. Il balletto combina tecnica, espressione e musicalità per creare spettacoli belli e accattivanti. Che tu sia un principiante o un ballerino avanzato, il balletto può offrirti molti vantaggi, come migliorare la postura, la flessibilità, la coordinazione e la sicurezza.

Nel nostro studio di danza offriamo lezioni di danza classica per tutti i livelli ed età, dai bambini agli adulti. I nostri istruttori esperti e qualificati ti guideranno attraverso i fondamenti del balletto, come allineamento, affluenza, posizioni e movimenti. Imparerai anche il vocabolario e l’etichetta del balletto, nonché la storia e la cultura di questa forma d’arte. Le nostre lezioni sono progettate per essere divertenti, stimolanti e gratificanti, con particolare attenzione allo sviluppo delle tue capacità e del tuo stile individuale.

Se sei interessato a unirti alle nostre lezioni di danza classica, contattaci oggi per programmare una lezione di prova gratuita. Dovrai indossare abiti comodi che ti permettano di muoverti liberamente, come un body e collant o leggings. Dovrai anche indossare scarpette da ballo, che puoi acquistare o noleggiare presso il nostro studio. Non vediamo l’ora di darti il ​​benvenuto nella nostra comunità di balletto e di condividere con te la nostra passione per la danza.

Other classes

Join Our Dance Community

Get the latest news, updates and offers from our studio delivered to your inbox.